Portafinestra ad un' anta in Pino Lamellare finger joint
Prezzo IVA esclusa: € 242,49
Portafinestra ad un'anta in pino lamellare finger joint
L’infisso è realizzato secondo il sistema finger joint, in cui gli elementi in legno si intrecciano tra di loro conferendo al telaio caratteristiche strutturali di elevata resistenza meccanica, bassa deformabilità ed uniformità e compattezza della superficie. Il particolare intreccio delle lamelle di legno dona inoltre al telaio suggestive sfumature cromatiche. Il legno naturale non verniciato permette di apprezzare al meglio la perfezione delle finiture della lavorazione e vi consentirà di personalizzare il vostro acquisto, eseguendo direttamente la verniciatura: le guide in dotazione vi supporteranno nell’esecuzione del lavoro e nell’installazione dell’infisso in tutta semplicità e praticamente senza sforzo, garantendovi il meritato risparmio!
Inclusi nel kit da assemblasre troverete:
ELEMENTI IN LEGNO
TELAIO, costituito da 2 montanti (verticali) e 2 traversi (orizzontali) lavorati
ANTA, costituita da 2 montanti (verticali) e 2 traversi (orizzontali) lavorati
COPRIFILI INTERNI, già predisposti per trasformare il telaio standard in telaio da ristrutturazione con aletta
FERRAMENTA
FERRAMENTA su TELAIO: adatta sia per la tipologia ad anta sia per la tipologia a ribalta, fornita dall’azienda Maico
FERRAMENTA su ANTA: adatta sia per la tipologia ad anta sia per la tipologia a ribalta ed incontri, fornita dell’azienda Maico, già tagliata su misura (maniglia o cremonese, angolo superiore, angolo inferiore, forbice e chiusura centrale laterale oltre i 1600mm di altezza)
FERRAMENTA ANTIEFFRAZIONE: nottolini a fungo base, forniti dall’azienda Maico
GUARNIZIONI
4 GUARNIZIONI DI TENUTA TERMOACUSTICA (fornite in rotoli)
MANIGLIE e ACCESSORI
MANIGLIA PER FINESTRA CON APERTURA AD ANTA E RIBALTA: disponibile in una grande varietà di stili e nei colori argentato, bianco e dorato
COPRICERNIERE PER FINESTRA con apertura ad anta e ribalta, disponibile nei colori argentato, bianco e dorato
ACCESSORI PER ASSEMBLAGGIO, comprendente indicazioni relative agli spessori di vetro idonei
DISTINTA DELLE MISURE e QUANTITÀ DI VETRI da commissionare alla vostra vetreria di fiducia o alla vetreria convenzionata Finestrafaidade.com più vicina a casa tua. La distinta vetri ti sarà inviata all’indirizzo e-mail da te indicato alla compilazione dell’ordine prima dell’arrivo del kit: questa procedura ti permetterà di fare la tua scelta con tutta tranquillità, dandoti la possibilità di effettuare per tempo l’ordine presso la vetreria da te preferita.
DOCUMENTAZIONE
CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ e CONFORMITÀ AGLI STANDARD dei prodotti
LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO
LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA
MATERIALE DA IMBALLAGGIO
NON sono inclusi nel kit:
VETRI
Potrai ordinare direttamente i vetri per le finestre dalla tua vetreria di fiducia o, se vorrai, presso la vetreria più vicina a te convenzionata con Finestrafaidade.com e che provvederemo ad indicarti
FACCHINAGGIO
Il personale incaricato alla consegna della merce all’indirizzo da te indicato al momento dell’ordine non è tenuto e non è autorizzato a trasportare la scatola contenente il Kit Geppetto al piano di assemblaggio e posa dello stesso
Caratteristiche prestazionali medie per porta-finestra secondo certificazione in CASCADING, come previsto dalla norma EN 14351-1
Permeabilità all'aria: Classe 4 (LA MIGLIORE CLASSE DI MERITO RAGGIUNGIBILE) secondo normativa UNI-EN 42 (EN 1026) e UNI EN 12207. Per FI, classe 3.
Tenuta all'acqua: Classe 7A secondo normative UNI-EN 86 (EN 1027) e UNI EN 12208. Per FI, classe E 750.
Resistenza al carico del vento: Classe C2 a 1,8 m2 secondo normative UNI-EN 77 (EN 12211) e UNI EN 12210. Per FI, classe C5.
Isolamento termico vetro Ug: da 1,2 a 0,7 W/m2K a seconda del vetro impiegato
Isolamento termico serr.+vetro Uw: valore medio 1,4 - 1,5 W/m2K (con vetro con Ug 1,1 W/m2K)
Potere fonoisolante Rw: Rw da 31 db a 42 db (ISO 717) a seconda del vetro impiegato
Il telaio è smontato e da assemblare
Sezione: 83 x 70mm
Il sistema di assemblaggio è realizzato con giunti meccanici (viti e bussole)
Le guarnizioni rivestono tutto il perimetro del telaio e sono realizzate in purene di cotone, un elastomero termoplastico che resiste all’invecchiamento, mantiene la sua elasticità nel tempo anche in presenza di forti sbalzi termici, garantisce un ottimo isolamento sia termico sia acustico; entrambe sono di colore marrone: la prima permette di realizzare la tenuta termica dell’infisso, la seconda la sua tenuta acustica.
La parte inferiore del telaio maestro per finestra è realizzato in legno e può essere rivestito in alluminio; essa è dotata di asole che consentono il drenaggio dell’acqua.
L’Anta è smontata e da assemblare
Sezione: 83 x 70mm, come per il telaio
Il sistema di assemblaggio è ottenuto con giunti meccanici (bulloni e bussole in acciaio)
Il perimetro dell’anta è realizzato con triplice battuta e doppia camera di compressione, in modo da garantire un'ottima tenuta termica e acustica.
La terza guarnizione, introdotta per la tenuta acustica, ha caratteristiche identiche alle precedenti, sia dal punto di vista del materiale sia per quanto riguarda la superficie di rivestimento.
L’alloggio del vetro standard è da mm 28 ad incastro senza fermavetro, con fori di areazione sui traversi.
La quarta ed ultima guarnizione, con caratteristiche identiche alle precedenti, ha la funzione di sigillare il vetro.
Ferramenta
Già montata sugli elementi del telaio, da assemblare sugli elementi dell’anta. In color argento, è disponibile per anta, ribalta e con sistema di antieffrazione base. Tutti gli elementi sono forniti dall’azienda Maico
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito: