Grand Lodge

Grand Lodge
Grand Lodge Grand Lodge
0.00 Brand New 1000 In stock! Order now!
Marca: CasaBubble
Modello: Grandlodge
Prezzo   richiesta di preventivo
Spedizione inclusa

Prezzo IVA esclusa: richiesta di preventivo
Il tuo Prezzo Totale:
Quantità:  Acquista
   - Oppure    
00 commenti   0 commenti   
Se desiderate realizzare il vostro sogno di un mondo Bubble in piena regola, la Grandlodge è la combinazione di Bubble che fa al caso vostro!
Grandlodge è costituita da una Cristal Bubble da 4m, da una Bubble Room da 4m e da una Bubble extra da circa 3m di diametro, impiegata spesso per ospitare i servizi igienico-sanitari. La Grandlodge risulta, a tutti gli effetti, una sorta di mini-appartamento, che potrete arredare secondo il vostro gusto e le vostre preferenze, in grado di offrirvi tutto ciò di cui avete bisogno e che potrete dedicare a quanto più amate: invitare a cena gli amici con i loro bambini pestiferi, in un ambiente del tutto particolare ed informale, senza temere di arrecare danni alla vostra casa; organizzare feste di famiglia, dove ognuno possa appropriarsi dei propri spazi ed esprimersi in libertà; ospitare party chic ed alla moda, dove poter dare la giusta accoglienza agli ospiti, in un ambiente unico, esclusivo e ricercato. 
Grandlodge è il modello di punta ed il più lussuoso della nostra offerta e può essere realizzato utilizzando anche altre combinazioni dei modelli classici di Bubble.

Non esitate a contattare il nostro team di esperti che vi aiuterà nella scelta e composizione degli ambienti per realizzare il vostro personalissimo sogno Bubble!

Base in legno e ancoraggio

Tra gli accessori facoltativi, è possibile ordinare una base in legno compensato. La piattaforma pieghevole  in legno è realizzata in modo da adattarsi al trasporto con un SUV o una station wagon. Potete realizzare la vostra base in legno personalizzata attraverso i nostri documenti di progetto. Naturalmente, la bolla può essere utilizzata anche senza il pavimento in legno. 
Quando utilizzata con la base in legno, la bolla è collegato alla base tramite delle alette che circondano la cupola. Tali lembi sono ripiegati sotto la base del legno tramite applicazioni in velcro. Con o senza la base in legno, è possibile far scorrere all’interno delle alette un asse di ferro rivestito che forniamo in dotazione. L’asse può essere ancorato al terreno negli spazi tra ciascuna aletta. Se si utilizza una piattaforma in legno o in cemento, è possibile collegare direttamente il cavo alla superficie.

Riscaldamento
Le bolle possono essere facilmente riscaldate con un semplice riscaldatore elettrico. Se l'aria esterna è troppo fredda, si può mettere un secondo riscaldatore di fronte alla pompetta per insufflare direttamente l'aria calda nella bolla. Possiamo fornire anche unità di riscaldamento più professionali.

Aria condizionata

Consigliamo ai nostri clienti di installare le bolle in aree relativamente in ombra. 
Per proteggere le cupole da sole, è possibile anche utilizzare le nostre ali d’ombra. 
Abbiamo a disposizione dei nostri clienti un’unità a doppio sistema A/C. 
Per esposizione permanente, le bolle possono essere collegate ad un sistema geotermico. Il sistema di bypass miscelerà l’aria esterna con l’aria convogliata dal terreno, che aumenterà o 
diminuirà la temperatura a seconda della stagione. Si tratta di approcci particolarmente interessanti per 
alloggio riservati all’ ecoturismo.

 

Principi di funzionamento
I prodotti CasaBubble sono completamente privi di struttura. La loro forma tipicamente a bolla è garantita da una turbina ad aria silenziosa, che esercita all’interno una pressione positiva. La bolla è equipaggiata con un vestibolo che funge da camera di compensazione, dotato di due porte, proprio come su una navicella spaziale. La camera di compensazione è necessaria alla regolazione della pressione tra l’interno e l’esterno, secondo il seguente principio: apri la prima porta, richiudila dietro di te, apri la seconda porta. Un ventilatore è sempre attivo, in modo da mantenere in piedi la bolla e garantire il costante ricambio dell’aria. Le CasaBubbles sono adatte all’uso indoor, ma la loro potenzialità è espressa al meglio negli spazi aperti. È possibile trascorrere ore o addirittura notti nella bolla. Ogni CasaBubble è dotata di una base in legno, ma può essere utilizzata anche senza la base.
Le bolle sono realizzate per durare nel tempo nelle installazioni outdoor: il fatto, però, che possano essere considerate strutture "temporanee", fa sì che non siano necessari particolari permessi relativi alle costruzioni (da verificare con le normative locali).
 
Camera di compensazione
Ogni struttura (una CasaBubble da un’unità o una CasaBubble da unità multiple) ha bisogno di almeno un vestibolo con camera di compensazione. La camera di compensazione è realizzata tramite telai in alluminio che consentono di mantenere in piedi la bolla anche con l’apertura della porta esterna. Le due porte non possono essere aperte contemporaneamente: una delle due deve rimanere chiusa. 
Diverse tipologie di vestiboli possono essere scelti al momento dell'ordine:
  • Mini Airlock
  • Standard Tunnel
  • Triangle Element
Il vantaggio della camera di compensazione è che può essere installata facilmente come spogliatoio, con gli scaffali posizionati dietro due tende.
 
Porte della camera di compensazione
Ogni lato del vestibolo con camera di compensazione è un pannello rimovibile con una porta. Ogni apertura ha una zanzariera. Ci sono tre tipi di porte:
  • Porta standard con pesanti cerniere.
  • Porta magnetica installata su un telaio in legno, con apertura classica.
  • Monodoor, con una sola porta.
 
Turbina ad aria
La turbina molto silenziosa (32-36 dB) è sempre in funzione 24h su 24 per mantenere la sempre gonfia. La sua funzione è quella di:
  • Mantenere la struttura in forma
  • Rinnovare l'aria in modo costante
  • Evitare umidità, muffa, condensa
La turbina è dotata di un filtro che rimuove circa il 94% di pollini, allergeni e polvere. Consuma solo 55 Watt ed è auto-sufficiente. La nostra turbina standard consuma tra 55 e 97 Watt. Può essere collegata ad una presa. Altre opzioni comportano l'uso di:
- Una batteria con un convertitore step-up per convertire i 12 Volt in 220 Volt;
- Pannelli solari, mulini a vento;
- Una cella a combustibile opzionale che funziona con metanolo.
 
Accessori igienico sanitari
- Proponiamo un sistema igienico sanitario che include un lavandino, doccia con riscaldatore istantaneo di acqua (cartuccia a gas). 
- Accesso all'acqua: può essere portato semplicemente dal tubo flessibile da giardino. Se si acquista sapone biodegradabile, l'acqua di scarico può essere utilizzata per innaffiare le piante (da verificare con normative locali). In caso contrario, può essere immagazzinata in un serbatoio inserito nel terreno circostante. 
- Offriamo servizi igienici a secco che funzionano con un mix di trucioli di legno e segatura. Possono essere utilizzati con un sacchetto di plastica che si può poi gettare nella spazzatura o per compostaggio (verificare con le normative locali).
 
Condizioni d'uso
Come per qualsiasi altra tenda, yurta, ecc, consigliamo sempre ai nostri clienti di installare le bolle in aree relativamente in ombra.
• In condizioni normali di temperatura, suggeriamo le CasaBubble realizzate in PVC. Per mantenerle in buono stato per lungo tempo, esse dovrebbero essere usate a temperature comprese tra 5 °C e 50 °C.
• Per la campagna o dove le temperature sono più basse, proponiamo CasaBubble in TPU, in grado di sostenere temperature fino a -35 ° C, circa.
• Per le zone a temperatura calda, proponiamo il modello BubbleDrop realizzate con materiale Sunblock.
Questo speciale tessuto riflette fino al 95% delle radiazioni solari. La bolla in Sunblock rinfresca maggiormente e protegge dal calore durante il giorno e dal freddo di notte (zone desertiche ...).
Sono disponibili anche ali d'ombra che possono essere installate sulle bolle e rimosse facilmente per dormire sotto il cielo stellato.
Per evitare eventuali conseguenze dovute alle alte temperature o acqua, non imballare la bolla quando il materiale è caldo e /o umido.
Vento
 
L'essenza della filosofia CasaBubble non è sfidare le intemperie ma mantenere la bolla in piedi finché volete assaporare il gusto di vivere all’aperto. Chiunque installi una CasaBubble all’interno della propria proprietà può mantenerla in piedi fino a quando lo desidera. Tuttavia, per evitare eventuali danni, vi consigliamo, in caso di condizioni meteorologiche tempestose, di sgonfiare la cupola e coprirla con il telone di protezione. Per ripristinare la CasaBubble, sarà sufficiente togliere il telo di protezione ed accendere la turbina di gonfiaggio: la bolla sarà gonfiata in pochissimo tempo. Il Bureau Veritas ha certificato che per eventi pubblici, l'uso della bolla è limitato a venti di 69 km/ora.
 
 
Resistenza all'acqua
 
Le nostre CasaBubble sono più resistenti all'acqua perchè impermeabile. Se piove 24h su 24, alcune gocce potrebbero entrare in bolla per capillarità. Tuttavia, questo non è mai successo finora. Il nostro processo produttivo è in continua fase di evoluzione per evitare che si verifichi un evento del genere.

 
Durata
 
Le informazioni fornite dai produttori dei materiali per quanto riguarda la loro durabilità va dai 6 ai 9 anni. Tale periodo potrebbe essere maggiore: la filosofia CasaBubble è molto giovane, solo 3 anni e mezzo di esperienza nell’utilizzo.

 
Manutenzione
 
La manutenzione è la stessa che potreste avere per le vostre macchine. Le bolle possono essere spazzolate con prodotti chimici non abrasivi, per evitare danni a parti chiare. Utilizzare una spazzola morbida e risciacquare con acqua a diffusione dal tubo da giardino. Per evitare depositi di calcio, si può utilizzare una pelle scamosciata dopo il lavaggio della bolla. Attendere che la bolla sia completamente asciutta prima di  un eventuale reimballaggio.

 
Produzione e qualità
 
Le bolle sono progettate e realizzate in Francia, con centinaia di metri di cuciture. La superiore 
tradizione artigianale utilizzata per la realizzazione assicura forme eleganti e di alta qualità. I materiali sono 
riciclabile al 100%. Sono trattati UV e hanno una classificazione per il fuoco di tipo M2. Tuttavia, per mantenere pulita la CasaBubble, non è consigliabile l’uso per cucinare o fumare.
 
 
Garanzia
 
Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di un anno per qualsiasi difetto di fabbricazione. Ogni elemento è rimovibile. In caso di danni, solo la parte necessaria deve essere sostituita. È possibile riparare le bolle utilizzando le patch. Un kit di patch è disponibile su richiesta.

 
Tempi di consegna
 
Solitamente le Bubble sono prodotte su ordinazione, su richiesta e personalizzate. Il lead-time standard è di 5 settimane + 3-4 giorni per la spedizione.
 
 
Colori
 
Per i prodotti opachi, il nostro colore standard è il bianco. Per gli ordini personalizzati, proponiamo 30 colori a vostra scelta.

Tutte le configuarazioni di CasaBubble sono prodottotte su ordinazione e personalizzate in base alle scelte del cliente.
Per acquistare una configurazione delle nostre CasaBubble, inserire il modello base desiderato cliccando il bottone "acquista" (non comporta impegno) e procedere con la normale procedura di iscrizione.
Tra le modalità di pagamento scegliere "Bonifico bancario o richiesta di preventivo" ed inserire nelle note se preferite essere contattati telefonicamente o a mezzo e-mail dal nostro incaricato che vi propetterà gli optional e le configurazioni più adatte alle alle vostre esigenze.

Tempi di consegna
Il lead-time standard è di circa 5 settimane e 4/5 giorni per la spedizione.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



www.FinestraFaiDaTe.com di Giacomo Debernardis -P.I.V.A. 07329200724- Sede amministrativa: Via Manzoni 2/A, sede legale: Via Modena 30/b, 70022 Altamura(BA) Italia
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Foto e immagini sono a scopo indicativo. Prezzi e condizioni possono subire variazioni.