Bubble Lodge

Bubble Lodge
Bubble Lodge Bubble Lodge
0.00 Brand New 1000 In stock! Order now!
Marca: CasaBubble
Modello: Bubble Lodge
Prezzo   richiesta di preventivo
Spedizione inclusa

Prezzo IVA esclusa: richiesta di preventivo
Il tuo Prezzo Totale:
Quantità:  Acquista
   - Oppure    
00 commenti   0 commenti   
La Bubble Lodge è la combinazione già presente a catalogo costituita da una BUBBLE ROOM da 4m e da una Bubble extra da circa 3m di diametro, oltre che, naturalmente, dal vestibolo di compensazione. Si tratta della versione Deluxe della BUBBLE ROOM, parzialmente opaca, equipaggiata con una seconda sfera. Tale bolla extra, opportunamente arredata ed accessoriata, può essere facilmente impiegata come stanzetta per i bambini, come bagno o come ripostiglio. Qualunque accessorio aggiuntivo, sia per la camera di compensazione, sia per la Bubble extra viene fornito su richiesta. Naturalmente, come la filosofia Bubble richiede, la Bubble Lodge può essere a sua volta combinata con altri modelli di Bubble, permettendovi di realizzare architetture del tutto innovative e mai realizzate in precedenza, con il numero e la tipologia di ambienti che più soddisfa le vostre necessità abitative e ricreative. Affidatevi al nostro team di architetti, che sarà in grado di realizzare per voi un progetto di alta qualità, studiato su misura, che vi permetterà di costruire il mondo di bolle che desiderate, lasciandovi a bocca aperta!
 
 
I prodotti CasaBubble sono realizzati secondo criteri al tempo stesso eccellenti e di straordinaria semplicità. Tutte le Bubble sono assolutamente prive di struttura o degli elementi classici impiegati in edilizia: il principio di funzionamento si basa sull’utilizzo di una turbina ad aria silenziosissima e a basso consumo energetico che permette di pressurizzare la bolla e di mantenerla in piedi. Sebbene questa sia la principale funzione della turbina, essa assolve ad altri due compiti di non minore importanza: garantisce un ricambio costante dell’aria all’interno della bolla e, grazie al filtro di cui è dotata, allontana il rischio di infestazioni da muffe ed umidità ed è in grado di filtrare ben il 94% dei pollini, degli allergeni e delle polveri, facendo della vostra bolla un ambiente confortevole e sicuro. La turbina deve rimanere attiva e funzionante per tutto il tempo in cui si desidera che la bolla sia in piedi, senza preoccupazioni né per quanto concerne il livello di rumore (32-36dB) né per quanto riguarda i consumi (55-97W). L’alimentazione della turbina può provenire da una comune presa elettrica, ma, in alternativa, possono essere utilizzati piccoli accessori che ne permettono l’uso tramite pannelli solari, mulini a vento, batterie, celle a combustibile. 
Il principio che consente di entrare nella Bubble senza modificarne lo stato di pressione e senza sgonfiarla è lo stesso utilizzato sulle navicelle spaziali: ogni installazione, costituita da una singola unità o da più unità, deve essere dotata di una camera di compensazione ovvero di una sorta di piccolo ingresso dotato di due porte. La porta più esterna consente di entrare all’interno della camera di compensazione, mentre la porta più interna consente l’accesso vero e proprio alla bolla; le due porte non possono essere aperte contemporaneamente, ma solo una per volta, per non alterare l’equilibrio di pressione all’interno della Bubble. L’ingresso è sorretto da un telaio leggero in alluminio che permette di tenerlo in piedi anche con la singola apertura di ciascuna porta. Sono disponibili tre tipologie di ingresso:
  1. Mini Airlock: progettata per la CasaBubble da 3,3m. Lunghezza: 1m. 
  2. Standard Tunnel: progettata per la CasaBubble da 4m. Lunghezza: 2m. 
  3. Triangle Element: con tre aperture, permette numerose combinazioni di moduli.
Sono, inoltre, disponibili tre tipologie di porte:
  1. Porta standard con pesanti cerniere.
  2. Nuova porta magnetica installata su un telaio in legno, con apertura classica.
  3. Monodoor, con una sola porta. È pressurizzata con un soffietto separato, fornito in dotazione. Il principio di funzionamento è il seguente: per entrare, si fa scorrere il corpo tra due tubi di aria verticali, camminando alla maniera degli egiziani negli antichi dipinti.
Ciascuna porta è anche dotata di zanzariera, per evitare l’ingresso di insetti all’interno della bolla.
Lo spazio ricoperto dall’ingresso può essere ulteriormente adibito a ripostiglio o spogliatoio: si può pensare, ad esempio, di appendere al telaio delle tende che nascondano degli scaffali.
All’interno della bolla può essere opzionalmente installata una piattaforma in legno compensato, che funge da pavimento: si tratta di un accessorio ripiegabile, adatto per il trasporto su un SUV o una station wagon, il cui peso e dimensioni possono variare sensibilmente a seconda della bolla in cui deve essere installato. Anche in questo caso, il principio che ne consente l’installazione è semplicissimo: la cupola termina con dei lembi di tessuto disposti regolarmente che vanno ripiegati al di sotto della base, alla quale vengono fissati per mezzo di applicazioni in velcro. Nel caso non si utilizzi la piattaforma in legno, i lembi nella parte sottostante della cupola vengono utilizzati per farvi passare un’asta di materiale metallico, che, fissata al terreno o alla superficie su cui la cupola è poggiata, permette la stabilizzazione della struttura. L’asta metallica è fornita in dotazione. 
Un altro elemento che solitamente viene acquistato a corredo della Bubble è la cosiddetta BUBBLE BATHROOM ovvero una bolla dalle dimensioni ridotte (meno di 3m di diametro), realizzata completamente in materiale opaco e adibita ai servizi igienico-sanitari. Gli accessori vengono forniti solo su richiesta e possono includere un lavandino, una doccia con riscaldatore istantaneo di acqua (cartuccia a gas), servizi igienici a secco realizzati con un mix di trucioli di legno e segatura. Lo smaltimento di questi ultimi può essere effettuato con un sacchetto di plastica da riporre nella spazzatura o, in alternativa, da utilizzare per compostaggio, tenendo conto delle normative locali. Un semplice tubo da giardino può essere utilizzato per portare l’acqua all’interno della bolla. La filosofia di CasaBubble, particolarmente attenta alla natura ed all’ecologia, invita all’uso di saponi biodegradabili, che permettano di riutilizzare l’acqua degli scarichi per irrigare il terreno circostante, nel pieno rispetto delle normative locali.
 
Le installazioni di CasaBubble sono possibili sia in ambienti indoor sia in ambienti outdoor, ma è, senza dubbio, in questi ultimi che le potenzialità, la creatività e il divertimento delle nostre Bubble si esprimono in tutta la loro essenza. Le bolle sono realizzate con materiali in grado di resistere ad ogni tipo di evento atmosferico, consentendo a chiunque lo voglia, di godere completamente dei fenomeni naturali. Pur consigliandone sempre e preferibilmente l’installazione in luoghi ombrati, a seconda della fascia climatica a cui appartiene l’ambiente di installazione si suggeriscono diverse tipologie di Bubble: la Bubble in PVC viene installata in condizioni normali di temperatura, comprese tra 5 °C e 50 °C; la Bubble in TPU viene installata in campagna o zone a temperature più basse, essendo in grado di sostenere temperature fino a -35 ° C, circa; la BubbleDrop in materiale Sunblock viene installata in zone a temperatura calda, dal momento che lo speciale tessuto con cui sono realizzate è in grado di riflette fino al 95% delle radiazioni solari, consentendo di esercitare un’azione rinfrescante e di protezione dal calore durante il giorno e dal freddo di notte (zone desertiche ...). Oltre a tali consigli per l’installazione, sono disponibili numerosi accessori che rendono più confortevole la permanenza all’interno della Bubble in qualsiasi stagione: i riscaldatori elettrici permettono di rendere l’ambiente caldo durante la stagione invernale; è disponibile un modello che consente di insufflare aria calda direttamente nella turbina, riscaldando in maniera uniforme la bolla. Durante l’estate è possibile installare unità di condizionamento A/C ed, inoltre, sono disponibili le nostre uniche “ali d’ombra”, particolari strutture in tessuto che possono essere montate sulla Bubble per proteggerla dalle radiazioni solari e rimosse al tramonto, quando si desidera godere della bellezza dello spettacolo panoramico che solo la vostra Bubble è in grado di offrire!
La Bubble resiste ad ogni intemperia: tuttavia, in casi estremi, si consiglia di disattivare la turbina e di riporre la bolla all’interno del proprio telo di custodia, in modo da evitare possibili danni permanenti. Le operazioni per sgonfiare la Bubble vi porteranno via soltanto pochi minuti ed altrettanti saranno sufficienti per rimetterla in piedi.
Le Bubble possono essere considerate strutture temporanee che non hanno necessità di particolari autorizzazioni per l’installazione, salvo verificare le normative locali. 
Le Bubble sono realizzate in Francia, prodotte con tecniche di lavorazione artigianali che conferiscono alle nostre bolle una forma elegante ed una qualità eccellente. Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili al 100%, sono trattati per le radiazioni ultraviolette e dispongono della certificazione M2 per la resistenza al fuoco. Si sconsiglia, tuttavia di utilizzare le Bubble per cucinare e per fumare.
Tutti i  prodotti CasaBubble  sono coperti da garanzia di un anno per qualsiasi difetto di fabbricazione. Ogni elemento è rimovibile. In caso di danni, solo la parte danneggiata deve essere sostituita.

Tutte le configuarazioni di CasaBubble sono prodottotte su ordinazione e personalizzate in base alle scelte del cliente.
Per acquistare una configurazione delle nostre CasaBubble, inserire il modello base desiderato cliccando il bottone "acquista" (non comporta impegno) e procedere con la normale procedura di iscrizione.
Tra le modalità di pagamento scegliere "Bonifico bancario o richiesta di preventivo" ed inserire nelle note se preferite essere contattati telefonicamente o a mezzo e-mail dal nostro incaricato che vi propetterà gli optional e le configurazioni più adatte alle alle vostre esigenze.

Tempi di consegna
Il lead-time standard è di circa 5 settimane e 4/5 giorni per la spedizione.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



www.FinestraFaiDaTe.com di Giacomo Debernardis -P.I.V.A. 07329200724- Sede amministrativa: Via Manzoni 2/A, sede legale: Via Modena 30/b, 70022 Altamura(BA) Italia
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Foto e immagini sono a scopo indicativo. Prezzi e condizioni possono subire variazioni.