Bubble Drop

Bubble Drop
Bubble Drop Bubble Drop
0.00 Brand New 996 In stock! Order now!
Marca: CasaBubble
Modello: Bubble Drop
Prezzo   richiesta di preventivo
Spedizione inclusa

Prezzo IVA esclusa: richiesta di preventivo
Il tuo Prezzo Totale:
Quantità:  Acquista
   - Oppure    
00 commenti   0 commenti   
La Bubble Drop  è una bolla quasi completamente opaca: le uniche aperture verso l’esterno sono una fascia circolare nella parte superiore, una finestra orizzontale e due oblò laterali. Questo particolare modello di Bubble è pensato per chiunque desideri proteggere la propria privacy, pur utilizzando una struttura comoda ed informale, in grado di offrire un’esperienza sensoriale straordinaria e del tutto esclusiva. La sua atmosfera intima la rende ideale per tutti coloro che sentano la necessità di coltivare i propri momenti di relax e che avvertano il bisogno di staccare la spina: perché non dedicarsi alla cura del proprio corpo, alla lettura, all’ascolto della propria musica preferita in un ambiente isolato dal mondo esterno e privo di interferenze? Bubble Drop è anche il luogo ideale per fissare incontri di lavoro delicati e riservati, per condurre seminari, gestire incontri e dibattiti. È la location adatta per i locali, i ristoranti e le discoteche per allestire salette da dedicare a priveè, nelle quali la vostra clientela vip ed altamente esclusiva possa trascorrere in tutta tranquillità una serata piacevole, particolare, divertente e, soprattutto, lontano da occhi indiscreti. 
La Bubble Drop è disponibile nella dimensione di 4,00m e può essere studiata in abbinamento ad una CRISTAL BUBBLE, ad una BUBBLE ROOM o inserita in un progetto che prevede qualunque possibile combinazione delle nostre Bubble e che vi consenta di costruire un personalissimo sogno Bubble in grado di soddisfare la vostra immaginazione!
Non esitate a contattare il nostro team di esperti che via aiuterà a realizzare la configurazione dei vostri sogni.
CasaBubble è la più innovativa delle soluzioni abitative attualmente presenti sul mercato! 
Le Bubble sono delle vere e proprie bolle, prive di qualunque struttura tradizionale. Il principio che permette di tenerle in piedi è semplicemente basato sull’uso di una turbina ad aria che permette di gonfiarle e di reggerne la forma. Non solo: la turbina è l'elemento che garantisce il ricambio costante dell’aria nella bolla e che ne rende possibile la permanenza all’interno; inoltre, è dotata di un filtro, utile ad evitare l’insorgenza di fenomeni non voluti, come condense, muffe, umidità. Utilizzando tale sistema, il 94% degli allergeni, delle polveri e dei pollini viene allontanato dalla bolla. La turbina deve essere attiva in modo permanente, ma questo non è una problema dal punto di vista dei costi: essa, infatti, è a basso consumo energetico, le potenze implicate variano da un minimo di 55 ad un massimo di 97Watt. È, inoltre, estremamente silenziosa, con livelli di rumore bassissimi che variano tra 32 e 36dB. La turbina può essere collegata ad una normale presa elettrica, ma, tramite l’impiego di semplici opzioni, può derivare la propria alimentazione anche da altri sistemi, come ad esempio, da pannelli solari, mulini a vento, batteria (con convertitore step-up, per convertire i 12 Volt in 220 Volt), cella a combustibile a metanolo.
Una turbina silenziosa a 12 Volt sarà presto disponibile tra le nostre opzioni.
L’ingresso nella bolla è realizzato impiegando un principio identico a quello presente sulle navicelle spaziali: viene utilizzata una camera di compensazione, dotata di due porte, le quali non possono essere aperte contemporaneamente, per non compromettere il livello di pressione all’interno della bolla. Per entrare, dunque, si deve aprire la porta più esterna, richiuderla dietro di sé ed aprire la porta più interna che dà il vero e proprio accesso alla bolla. Lo spazio dell’ingresso può essere sfruttato anche per ulteriori usi: ad esempio, può essere adibito a piccolo ripostiglio se si utilizza il telaio che regge la camera per appendere tende, dietro le quali posizionare degli scaffali. Almeno una camera di compensazione deve essere presente sia in caso di una singola unità sia quando più Bubble vengono combinate per realizzare un’installazione multipla: in questo caso, è possibile installare anche più di un ingresso. 
Sono disponibili tre tipologie di ingressi, nei colori Cristal (trasparente) e Bianco:
  • Mini Airlock: progettata per la CasaBubble da 3,30m. Lunghezza: 1m. 
  • Standard Tunnel: progettata per la CasaBubble da 4m. Lunghezza: 2m. 
  • Triangle Element: con tre aperture, permette numerose combinazioni di moduli.
Le porte disponibili sono di tre tipologie:
  • Porta standard con pesanti cerniere.
  • Nuova porta magnetica installata su un telaio in legno, con apertura classica.
  • Monodoor, con una sola porta. È pressurizzata con un soffietto separato, fornito in dotazione. Il principio di funzionamento è il seguente: per entrare, si fa scorrere il corpo tra due tubi di aria verticali, camminando alla maniera degli egiziani negli antichi dipinti.
Una caratteristica fondamentale è che le porte sono dotate di zanzariere, che impedisce ad eventuali insetti di entrare nella bolla e di disturbare la permanenza in essa.
Un elemento spesso accoppiato all’acquisto di una singola bolla è la BUBBLE BATHROOM, ovvero una bolla realizzata completamente in materiale opaco, che viene adibita ad ospitare i servizi igienico-sanitari. Gli accessori devono essere ordinati separatamente e possono includere un lavandino, una doccia con riscaldatore istantaneo di acqua (cartuccia a gas), servizi igienici a secco che funzionano con un mix di trucioli di legno e segatura e che possono essere utilizzati con un sacchetto di plastica gettabile nella spazzatura o da utilizzare per compostaggio, nel rispetto delle normative locali. L’acqua può essere portata all’interno della bolla semplicemente utilizzando un tubo da giardino. In accordo con la filosofia CasaBubble, si consiglia l’utilizzo di saponi biodegradabili, in modo da rendere riciclabili le acque di scarico che possono essere impiegate direttamente per innaffiare le piante o immagazzinate in serbatoi ed essere utilizzate per l’irrigazione dei terreni circostanti, naturalmente nel pieno rispetto delle normative locali.
Uno degli accessori più utilizzati per la CasaBubble è la piattaforma in legno installata a mò di pavimento. Il numero di elementi che compongono la piattaforma è variabile a seconda della dimensione della bolla, così come il peso, che può raggiungere il valore di 86Kg. In ogni caso, la piattaforma è pieghevole ed è pensata per consentirne il trasporto su mezzi come SUV o station wagon. L’installazione della piattaforma è realizzata in modo molto semplice, attraverso delle alette ovvero dei lembi di tessuto posizionati regolarmente alla base della cupola, ripiegati al di sotto della base, alla quale possono essere fissati attraverso delle applicazioni in velcro. Anche in assenza della piattaforma in legno, le alette possono essere impiegate per conferire stabilità alla bolla, facendovi passare l’asta di metallo fornita in dotazione: quest’ultima viene ancorata al terreno o a qualunque altra superficie su cui viene posizionata la bolla, negli spazi che si trovano tra un’aletta e l’altra.
Le Bubble possono essere installate sia in ambienti indoor sia negli ambienti outdoor, anche se le applicazioni più esclusive e divertenti sono certamente quelle negli spazi aperti. I materiali di cui sono costituite le bolle sono pensati per resistere a qualunque condizione atmosferica ed in qualunque periodo dell’anno. In particolare, a seconda delle temperature operative dell’ambiente di installazione, si suggeriscono diverse tipologie di Bubble:
  • Condizioni normali di temperatura: Bubble in PVC. Per mantenerle in buono stato per lungo tempo, esse dovrebbero essere usate a temperature comprese tra 5 °C e 50 °C.
  • Campagna o zone a temperature sono più basse: Bubble in TPU, in grado di sostenere temperature fino a -35 ° C, circa.
  • Zone a temperatura calda: BubbleDrop in materiale Sunblock. Questo speciale tessuto riflette fino al 95% delle radiazioni solari, consentendo di esercitare un’azione rinfrescante e di protezione dal calore durante il giorno e dal freddo di notte (zone desertiche ...)
Un accessorio esclusivo per le nostre Bubble sono le cosiddette “ali d’ombra”, lembi di tessuto che possono essere applicati sulla Bubble in caso di necessità e poi eventualmente rimossi per poter godere del panorama offerto dalla bolla. 
Oltre alla scelta idonea del materiale della Bubble, essa può essere dotata di ulteriori accessori che ne rendono più confortevole la permanenza per periodi di tempo medio-lunghi: se usata durante l’inverno, la Bubble può essere equipaggiata con un riscaldatore e, nel caso di freddi intensi, può essere acquistato un particolare riscaldatore da collegare direttamente alla turbina, in modo da generare un flusso di aria calda che avvolge uniformemente l’ambiente. Sono disponibili anche riscaldatori di tipo professionale. 
Durante l’estate, potrete rendere piacevole il soggiorno nella vostra Bubble utilizzando una doppia unità A/C. In ogni caso, è consigliabile installare la Bubble in luoghi in ombra.
La Bubble è studiata per resistere a venti di forte entità: tuttavia, durante i fenomeni particolarmente intensi, si consiglia di sgonfiare la cupola e riporre la bolla nel proprio involucro, per evitare del tutto il rischio di danni. Il Bureau Veritas ha certificato che per eventi pubblici, l'uso della bolla è limitato a venti di 69 km/ora. Si consiglia, inoltre, di non sgonfiare e ripiegare la bolla quando essa è ancora particolarmente calda e/o bagnata.
I prodotti CasaBubble possono essere considerati a tutti gli effetti strutture temporanee, pertanto, la loro installazione, sempre nel rispetto delle normative locali, non richiede particolari permessi alle autorità di competenza. La Bubble verrà recapitata a casa vostra all’interno di una morbida borsa che contiene la cupola, la camera di compensazione e tutti gli accessori forniti in dotazione; l’ingombro dell’involucro sarà tanto maggiore quanto più numerosi risultano essere gli accessori ordinati.
CasaBubble è un’azienda con sede in Francia e realizza tutti i suoi prodotti riponendo estrema cura nei dettagli e nella scelta dei materiali, in modo da ottenere un oggetto finito funzionale e dalle forme eleganti. I materiali impiegati sono tutti riciclabili al 100%, progettati per resistere ai raggi UV ed al fuoco. Si sconsiglia, comunque, l’uso come cucina e per fumare, in modo da non compromettere la pulizia dell’ambiente.
Tutti i prodotti CasaBubble sono coperti da garanzia di un anno per qualsiasi difetto di fabbricazione. Ogni elemento è rimovibile. In caso di danni, solo la parte danneggiata deve essere sostituita.
È possibile riparare le bolle utilizzando delle patch idonee. Kit di patch sono disponibili nel nostro catalogo.

Tutte le configuarazioni di CasaBubble sono prodottotte su ordinazione e personalizzate in base alle scelte del cliente.
Per acquistare una configurazione delle nostre CasaBubble, inserire il modello base desiderato cliccando il bottone "acquista" (non comporta impegno) e procedere con la normale procedura di iscrizione.
Tra le modalità di pagamento scegliere "Bonifico bancario o richiesta di preventivo" ed inserire nelle note se preferite essere contattati telefonicamente o a mezzo e-mail dal nostro incaricato che vi propetterà gli optional e le configurazioni più adatte alle alle vostre esigenze.

Tempi di consegna
Il lead-time standard è di circa 5 settimane e 4/5 giorni per la spedizione.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



www.FinestraFaiDaTe.com di Giacomo Debernardis -P.I.V.A. 07329200724- Sede amministrativa: Via Manzoni 2/A, sede legale: Via Modena 30/b, 70022 Altamura(BA) Italia
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Foto e immagini sono a scopo indicativo. Prezzi e condizioni possono subire variazioni.